Le ali della farfalla

soluzioni semplici per dilemmi complessi (il blog)

About

THE BLOG

Every post a shape of art

“Questo blog è frutto del lavoro e opera creativa dell’ingegno, in quanto tale concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 4, 21 e 33 della vigente Costituzione Italiana, che garantiscono libertà, diritti e doveri in merito all’arte, alla scienza e all’espressione del pensiero.” Le foto sono prese da internet e ritenute di pubblico dominio. Qualora l’autore ritenesse la loro presenza lesiva dei suoi diritti non ha che da comunicarlo e verranno immediatamente rimosse. La foto della testata è di un fotografo professionista.  E’ un onda di un uragano vero. http://www.cliffordross.com. Spero non me ne voglia se l’ho utilizzata.

I romanzi sono tutelati dal diritto d’autore. Il Blog è sotto licenza Creative Commons. Potete citare e usare gli scritti ma non a scopo di lucro. Non potete modificarli senza il permesso dell’autore.

Fabrizio Brascugli

Fabrizio Brascugli (Grosseto 1970) laureato in scienze politiche con una tesi sulle implicazioni e i problemi connessi all’adozione del concetto di complessità (Siena). Un master in economia e integrazione europea (Università Cesare Alfieri, Firenze). E’ stato dirigente  per la pubblica amministrazione. Dal 2004 è istruttore di tennis per il Professional Tennis Registry.

Di professione è consulente aziendale sulle tematiche della sicurezza sul lavoro, del marketing strategico e organizzativo e del lifelong learning. E’ iscritto al catalogo dei formatori  della Regione Toscana con matricola n. 000805.

Collabora per per Pianetatennis.com. dove scrive di tennis e per i cui tipi segue avvenimenti e tornei.

E’ il creatore e curatore del blog  le ali della farfalla (small details consisting changes), dove scrive di tennis, società e complessità.

“La mano di Rod” è il suo romanzo d’esordio, “Storia tragicomica e struggente di un serial killer” segue a ruota.

Tennis:  ha allenato Andrea Polidori medaglia d’argento (squadra quad), Mondiali Paralimpici 2006.

Polidori Argento Mondiale squadra quad







Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: