cristof innerhoferUna delle più tecniche che abbia mai visto, almeno dallo schermo della televisione perché dal vivo qualche Gran Risa (ma lì è gigante) ho avuto il piacere di scenderla. Cristof è stato impeccabile in ogni sua parte e il distacco inflitto lo testimonia. I mondiali di sci si aprono quindi con un oro per l’Italia in super gigante. Ho anche come il sospetto di avere sbagliato sport, il tennis non regala vittorie da qualche annetto.  Christof Innerhofer ai mondiali di Garmisch invece ha messo tutti in fila dietro di lui. Godiamo lo sci, almeno per i mondiali. I segreti del tennis sono già che svelati. E’ necessario non sbagliare nessuna linea, nessuna curva, nemmeno di una decina di centimetri. Una buona scarpa può essere quindi fondamentale, per trovare le mie ho impiegato qualche anno e ora non li mollo i miei scarponi. Sono lì che mi seguono di anno in anno finché reggono, poi inizierà nuovamente la ricerca. Intervista a Cristof.

