The Roger Precambian rabbit

La Na Li esce per mano di Serena Williams e Lu è stato sconfitto in tre set da Djokovic. Di tanto in tanto ci provano a scappare in ere geologiche che non sono le loro ma trovano enormi difficoltà di adattamento: predatori sono sempre presenti e di dimensioni non indifferenti (ci scappa pure la rima baciata). Comunque la novità maggiore è che Federer quest’anno è a quota nove sconfitte, ha infatti perso oggi anche da Berdych. Così è stato eliminato dal suo torneo preferito, dovrà consentire almeno l’usufrutto del suo giardino, di cui aveva ripreso il possesso lo scorso hanno dopo un affitto temporaneo nei confronti di Nadal, che esce egregiamente dal problema Soderling dopo aver perso il primo set.

Poi ci sono i rossi e quelli, si sa, nel Precambriano (alias finali e tornei di slam, nonché grandi slam) ci si trovano molto bene. Assai bene adattati. Murray infatti raggiunge per la prima seconda volta in carriera la semifinale di Wimbledon anche se contro Nadal non avrà vita facile, almeno il Nadal dopo primo set di oggi. L’altra semifinale maschile, nella parte alta del tabellone, vedrà invece opposti Berdych e Djokovic.

Il tabellone femminile vede invece favorita Serena Williams, ed è così allineato: Serena Williams vs Vera Kvitova; Vera Zvonareva vs Tsvetana Pironkova. Due ova un’ eva e zero rabbit.

Annunci