Un blogger a Wimbledon

La notiziona per vendere forse qualche copia in più è quella che Miller vuole giocare allo Us Open. Sono sicuro che in questo mondo in cui tutto è possibile e si cerca con operazioni irrealistiche e sempre più distanti dalla gente di avvicinare paradossalmente le persone al tennis gli organizzatori del torneo non avranno il coraggio di negarmela, la wild card per Wimbledon.

Per convincerli il video sottostante è  la testimonianza delle mie capacità tecniche di sciatore.

E’ vero che, per chi non l’avesse notato, nella curva a sinistra vado leggermente in rotazione, la spalla (sinistra) tira un po’ dentro la curva e perdo leggermente le code. Comunque per l’ultima di giugno penso di risolvere. Se poi mi daranno un pettorale per lo slalom gigante alle Olimpiadi di Vancouver pubblicherò quello in cui gioco a tennis. Quello qui sotto è il video in cui c’è il vostro blogger.Un blogger a Wimbledon. Non vi piace l’idea? Naturalmente compenserei e chissà, forse farei come le due cinesine all’Australian Open. In questo caso si potrebbe parlare di un uomo comune sul centrale. La rivincita dell’uomo comune.

P.S. gli sci usati sono due fischer  RC4, un metro e ottanta di lunghezza e con una sciancratura oltre i limiti del regolamento di Coppa del Mondo, ma penso che nel mondo del tennis questo non abbia molta importanza.

Con l’occasione il blog inizierà a parlare anche di sci, con più frequenza. Qui si casca male, signori.

Annunci